
Raffricana e le ♛QoS♤ del Progetto Black, e il loro Mal d'Africa.
Tutto ebbe inizio da un annuncio che pubblicai su un sito a tema interracial, in cui mi proponevo come Guida per allenare e addestrare donne bianche a diventare ♛Queen of Spades♤. In realtà all'epoca non avevo esperienza in materia, ma volevo scoprire se agli occhi delle donne gli uomini di colore fossero veramente più affascinanti, appetibili e prestanti sul piano sessuale. Essendo io etero, avevo bisogno d'una donna che facesse da tramite. M'intrigava l'idea di corrompere sottilmente una donna bianca a prestarsi a quel esperimento, che ancora oggi sfida un tabù sociale molto radicato. Questo sito descrive come Raffaella (l'unica che rispose al mio annuncio) è arrivata gradualmente ai rapporti interraziali, fino ad esserne travolta nei sensi e fino ad essere soggiogata agli uomini di colore. Con lei ho condiviso un percorso intensissimo, durato tre anni, che l'ha trasformata in autentica ♛Queen of Spades♤. Questo sito lo dedico a le ♛QoS♤ italiane e soprattutto a Lei, amica e splendida donna attraverso cui ho realizzato la mia pulsione più torbida. Con orgoglio ripercorro le tappe del "Progetto Black": è la storia di come, a volte, le fantasie diventano realtà...

Finalmente il Marchio... quello vero! Dopo un anno di erotismo nero, nel marzo 2011 è stato compiuto il grande passo: Raffaella ha ora il bollino ♛QoS♤. Da ora il suo nome nel mondo Black è Raffricana.

Il tatuaggio di Raffricana
Del tatuaggio avevamo parlato tantissimo. Sin dal primo giorno avevo l'abitudine di disegnare il marchio con l'henné sulla caviglia destra della monella e di tanto in tanto lo ripassavo per mantenerlo fresco. Un bel giorno girando su internet trovai un sito americano che vende tatuaggi temporanei ♛QoS♤ pratici da stendere e molto realistici tanto da sembrare veri. Entrambi ci eravamo affezionati a quel monogramma che, al di là del simbolismo, in effetti sulla gamba monella si addice divinamente e spicca in modo squisito. Voglio qui riportare l'estratto di una email di Raffricana, che col suo atteggiamento sbarazzino e canzonatorio, ma con molta intelligenza, riesce a sintetizzare con grande efficacia e comunicare concetti centratissimi:
"Perché non farlo? [il tatuaggio] Dopotutto quest'esperienza mi sta segnando profondamente l'Anima... è giusto quindi che io ne indossi il segno indelebile sulla mia pelle. E poi m'avevi promesso che m'avresti trasformata in una QOS, no? Mi sono affidata a Te per questo... che fai Ti rimangi le parole :-P pprrrrrrrrrrrrrr - Tua Raffricana"


TAPPA 8 - Il Tatuaggio ♛QoS♤
© 2009-2019.
Vietato ai
minori.
Il significato simbolico è chiaro: "sono una donna che ama gli uomini di colore, se sei un bel uomo nero, dotato, prestante, imponiti pure su di me se così vorrai, io mi metterò a tua completa disposizione sessuale". In altre parole: "ragazzo bianco, non rompere!"
Chissà se qualcuno avrebbe riconosciuto quel marchio? Stavamo per fare questa prova...