
Raffricana e le ♛QoS♤ del Progetto Black, e il loro Mal d'Africa.
Tutto ebbe inizio da un annuncio che pubblicai su un sito a tema interracial, in cui mi proponevo come Guida per allenare e addestrare donne bianche a diventare ♛Queen of Spades♤. In realtà all'epoca non avevo esperienza in materia, ma volevo scoprire se agli occhi delle donne gli uomini di colore fossero veramente più affascinanti, appetibili e prestanti sul piano sessuale. Essendo io etero, avevo bisogno d'una donna che facesse da tramite. M'intrigava l'idea di corrompere sottilmente una donna bianca a prestarsi a quel esperimento, che ancora oggi sfida un tabù sociale molto radicato. Questo sito descrive come Raffaella (l'unica che rispose al mio annuncio) è arrivata gradualmente ai rapporti interraziali, fino ad esserne travolta nei sensi e fino ad essere soggiogata agli uomini di colore. Con lei ho condiviso un percorso intensissimo, durato tre anni, che l'ha trasformata in autentica ♛Queen of Spades♤. Questo sito lo dedico a le ♛QoS♤ italiane e soprattutto a Lei, amica e splendida donna attraverso cui ho realizzato la mia pulsione più torbida. Con orgoglio ripercorro le tappe del "Progetto Black": è la storia di come, a volte, le fantasie diventano realtà...

Ecco il bilancio del Progetto Black, dall'ottobre 2009 all'ottobre 2012:
-
36 mesi di rapporti esclusivamente con uomini di colore
-
200 sessioni di sesso e oltre
-
300 ore di penetrazione
-
62 black soddisfatti
-
2,4 litri di sperma nero (5ml eiaculazione x 2 eiaculazioni x 200 scopate + 20% coefficiente gangbang)
-
1 donna nera assaggiata
-
18 gangbang all-black
-
3 ganbang all-black only-anal
-
6 uomini insieme massimo
-
28 semi di uomini diversi ricevuti liberamente in corpo
-
27 cm il membro più grosso
-
8 ore continuative la maratona di sesso più lunga (gang in agriturismo)
-
2 viaggi in paesi esotici
-
1 tatuaggio ♛QoS♤
Dopo tutte queste estenuanti esperienze sessuali, Raffaella è ora una vera QoS♤ tatuata e certificata DOC. La considero il mio Capolavoro, è una donna altamente addestrata e allenata, naturalmente docile e sottomessa agli uomini di colore, capace di apprezzare le loro doti e perfettamente in grado di ricevere la loro potenza, con gioia e disinibizione. La signorina esprime il massimo della sua sensualità solo con loro e con loro raggiunge orgasmi pienamente soddisfacenti. Dubito che in futuro tornerà a desiderare un uomo bianco, oramai ho instillato il lei una certa preferenza.
Infatti in uno degli ultimi safari Raffricana ha conosciuto un ragazzo (di colore, manco a dirlo) che la prende molto. E' sbocciato un rapporto sentimentale appagante. L'uomo in questione è altamente dominante ed ora è lui solo a gestire la promiscuità sessuale di Raffricana. La neo-coppia attualmente sta progettando una convivenza! Quindi auguri, Raffy, di cuore! Grazie per tutte le emozioni che hai saputo donarmi!
Pertanto ritengo il Progetto Black compiuto e concluso con successo.
Grazie per aver letto la nostra esperienza!
Ho ricevuto moltissime mail in cui i lettori mi chiedono gli esiti della convivenza col fidanzato di colore. Ebbene dopo due anni di silenzio mi sembra ora doveroso riprendere la "penna" per aggiornare gli amici delle ghiotte novità che riguardano la nostra Raffricana.
Innanzitutto la convivenza è stata un successo! Essendo rimasto in intima amicizia con Raffricana e il suo boyfriend, sono al corrente dell'evoluzione del loro bellissimo rapporto sentimentale ed erotico: il compagno di Raffricana ha potuto continuare la mia "opera", riprendendo a sottoporre la monella a regolari gang-bang con amici di famiglia (neri naturalmente). La coppia s'è trasferita stabilmente fuori città, nella casa al mare dei genitori di lei, ove lavorano entrambi e vivono felicemente.
Ma la novità più ghiotta è che hanno avuto un bambino forte e sano a maggio dopo una serena gravidanza!!! Complimentissimi!!!
Visto il grande interesse di chi segue il sito, sono autorizzato a pubblicare le ultime foto del luglio 2014 - ritraggono Raffricana nella sua prima gangbang da mamma, un mese dopo il parto. Trovo che gli evidenti segni del parto rendano Raffricana una femmina ancor più bella, ed il fatto d'aver concepito interrazziale la rende una ♛QoS♤ davvero completa. Le smagliature, il seno svuotato, i chiletti in più: sono tutti segni d'Amore!
Mi sembra ieri che Raffricana ha cominciato il Progetto Black. All'epoca era una ragazza... oggi è una donna, signora, e mamma! Ma per sempre rimarrà... MONELL♤ PER NERI!
PAGINA IN
MANUTENZIONE

GRAVIDANZA
2013
2014