
Raffricana e le ♛QoS♤ del Progetto Black, e il loro Mal d'Africa.
Tutto ebbe inizio da un annuncio che pubblicai su un sito a tema interracial, in cui mi proponevo come Guida per allenare e addestrare donne bianche a diventare ♛Queen of Spades♤. In realtà all'epoca non avevo esperienza in materia, ma volevo scoprire se agli occhi delle donne gli uomini di colore fossero veramente più affascinanti, appetibili e prestanti sul piano sessuale. Essendo io etero, avevo bisogno d'una donna che facesse da tramite. M'intrigava l'idea di corrompere sottilmente una donna bianca a prestarsi a quel esperimento, che ancora oggi sfida un tabù sociale molto radicato. Questo sito descrive come Raffaella (l'unica che rispose al mio annuncio) è arrivata gradualmente ai rapporti interraziali, fino ad esserne travolta nei sensi e fino ad essere soggiogata agli uomini di colore. Con lei ho condiviso un percorso intensissimo, durato tre anni, che l'ha trasformata in autentica ♛Queen of Spades♤. Questo sito lo dedico a le ♛QoS♤ italiane e soprattutto a Lei, amica e splendida donna attraverso cui ho realizzato la mia pulsione più torbida. Con orgoglio ripercorro le tappe del "Progetto Black": è la storia di come, a volte, le fantasie diventano realtà...

A seguito delle prime doppie penetrazioni s'era rotto un altro imene mentale, un altro tabù sociale infranto: quello della monogamia. Se un uomo va con più donne è un figo, ma se lo fa una donna... allora è una poco di buono, una troia!? Poi figuriamoci se va con uomini di colore!
Raffaella in gang: una poco di buono
Gli sguardi che una donna bianca riceve quando s'accompagna ad un uomo di colore sono inequivocabili - e a volte non si limitano agli sguardi. Le chiose bofonchiate a mezza bocca si sprecano. A volte capita anche di ricevere insulti. Una signora-bene, magari altolocata, raffinata ed altezzosa inarrivabile... che si concede ad un vu cumprà che la tratta come la sua puttana bianca??? Inaudito! Proibitissimo! Ma io e Raffaella volavamo oltre queste banalità e le invidie: lei era una dama per neri e fiera d'esserlo diventata ed io ero orgoglioso della mia alunna. I commenti di riprovazione che Raffaella riceveva quando usciva coi suoi cavalieri (il profferimento più colorito, all'uscita di una discoteca, fu: "sei carne da negri") altro non erano che la conferma e dimostrazione che il Progetto Black stava procedendo sul binario giusto!
Dalla fine del 2010 in poi organizzai per la monella diverse gangbang, fino a 6 uomini. A partecipare invitavo i migliori blacks che avevamo già conosciuto e a volte anche ragazzi nuovi. Oramai nella comunità black s'era sparsa la voce, ed il passaparola funzionava! Di pretendenti neri ne avevamo gli armadi pieni. Avevo quindi un bel daffare nel ricoprire il ruolo di allenatore sessuale di Raffaella e nel coordinare quella trentina di partners più o meno "abituali" che ruotavano intorno alla oramai famosa (e affamata) ♛QoS♤!
La monella mette il calzino alla proboscide
Governare Raffaella era tanto piacevole quanto impegnativo. M'ero prefisso di controllare accuratamente e con scadenze bimestrali la salute dei partners fissi che la scopavano senza preservativi, ed ero sempre attento che quelli occasionali lo indossassero correttamente: insomma ero il Ministro della Salute. Poi c'era da controllare la email, scremavo i messaggi dei pochi blacks dai tanti messaggi dei singoli idioti bianchi: Ministro delle Telecomunicazioni. C'era da orchestrare gli incontri multipli, che Raffaella riusciva ad assorbire con frequenza di 1 o 2 la settimana: Ministro dei Beni e Attività Culturali. Durante gli incontri indottrinavo i neri su come dovessero trattarla, li aizzavo per bene: Ministro della Pubblica Istruzione. E inoltre organizzavo viaggi esotici: Ministro del Turismo. A proposito di viaggi, a capodanno 2011 inaugurammo l'anno nuovo con una piacevolissima crociera sul Nilo, in cui Raffaella ebbe a scatenarsi con tre turisti afroamericani. Fu uno dei tanti viaggi che quell'anno ci portarono all'estero, anche in Africa.
Sesso sul Nilo
Insomma la mia presenza ed assistenza era sempre più necessaria, proprio in questo frangente di massima espressione sessuale. Ma oramai non avevo più molto da insegnarle. Raffaella era sempre più coinvolta dagli uomini di colore, il solo odore della loro pelle la rendeva vulnerabile e cedevole. I loro modi, le loro voci, il loro fisici tonici, e le loro dotazioni importanti erano garanzia di godimento per Raffaella, che a quel punto aveva perduto totalmente la capoccia.
"Sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio.. sembro la vittima d'uno stupro sono ridotta un macello, ho i capelli che fanno schifo mi si sono arricciati maledette extension mi fanno male!!, sono piena di sperma, mi fanno male le ginocchia, la epiglottide, li' sotto ho tutto a pezzi la crema che mi metti dopo gli incontri e' acqua fresca! Di un po'... e' questo il famoso Mal d'Africa? Senti ma e' proprio necessario che mi mordano i seni cosi' forte? Ogni volta m'assalgono come orangotango arrabbiati. Mi piace lo sai, ma quando sono tanti e' troppo, ho segni di morsi ovunque anche sotto le piante dei piedi ti giuro! Me li hai morsicati Tu i piedi? Cmq ti ricordo che ho da poco fatto quel intervento estetico, quindi vacci piano. Sia chiaro io non voglio sottrarmi a nulla di cio' che mi fai fare, lo sai che non riesco a dire no... A proposito Tu che sei un perfetto Padrone controllore ....non mi sgridi che sono ingrassata? Hai visto che culone che ho messo? (anche colpa della pillola e secondo me anche delle calorie dello sperma, dico davvero non scherzo ho letto un articolo su internet che parla di questo!!!) Da quando ci siamo conosciuti sono ingrassata ben 11kg!!!! Dovresti tenermi a stecchetto! Invece hai detto che sabato mi porterai al sushi eheheh vuoi convertirmi all'interracial asiatico? guarda che mi piacciono solo i blacks non farmi scherzi cinesi :-P Bacio! Notte! Tua Rottarella"
Il culone. Da notare lo sciogilmento della supposta
Supposte di glicerina pronte per Raffaella
Gang di quattro mandingo
Gang di sei mandingo
La maratona di sesso: ore 5 del pomeriggio
La maratona di sesso: ore 2 di mattina
Quanto a me, ogni sessione con Raffaella era uno spettacolo estetico, bello da vedere. Se l' "amore platonico sensuale" esiste, forse è proprio questo.
Weekend in toscana: assatanati
La gang più bella è avvenuta nel maggio 2011 in un agriturismo toscano, con tre ragazzi che l'hanno posseduta per un intero weekend, praticamente non-stop in modo davvero selvaggio ma nel contempo intimo. Gli africani sanno far sentire la loro femmina una Regina. Non a caso le culture africane (non musulmane) sono matriarcali e poligame, e le divinità principali sono la Fertilità e la Terra. C'è una forte venerazione per la Donna e la sua femminilità. Da qui deriva anche la propesione alla gangbang - una femmina nera è in grado d'accoppiarsi con tutti gli uomini della tribù con incredibile disinvoltura. I concetti occidentali della monogamia, gelosia, brama di possesso, competizione o esclusività nei rapporti sessuali non fanno parte dello stile di vita in africa nera.