top of page
SEMINARI:
Per chi lavora e non ha tempo di affrontare un intero corso di laurea, o non vuole esporsi, o per chi s'è già laureata ma vorrebbe comunque tenersi aggiornata, è sempre possibile effettuare seminari con il Docente.  A tal fine presso la residenza del Docente è stato istallato un glory hole artigianale realizzato con un robusto separé di legno. 
 
COME FUNZIONA (v. piantina):
La succhiatrice si reca presso la residenza del Docente (zona Ottaviano/Prati), dove all'orario convenuto la porta d'ingresso sarà socchiusa.  La succhiatrice entra e chiude la porta dietro di sé.  Il percorso che porta al gloryhole è contrassegnato da frecce verdi.  Una volta arrivata davanti al buco, per riconoscimento, la succhiatrice pronuncia forte e chiaro il suo nome e comunica il codice ricevuto con la prenotazione.  Dopodiché, attraverso il buco il Docente le mette a disposizione il materiale didattico con cui esercitarsi.  La succhiatrice può esercitarsi oralmente in anonimato, senza interferenze, fino a piena soddisfazione e può ricevere tutto il seme che riesce a estrapolare (seminario).  Eventuali penetrazioni dovranno essere protette; sarà cura della gentile utente infilare il preservativo al pene del Docente.  Sono ammessi solo i preservativi presenti sul ripiano accanto al buco.
La cabina di gloryhole è dotata di uno sgabello, un armadio dove la succhiatrice, se preferisce stare nuda, può appendere i vestiti, ed un bagno attiguo per sciacquarsi. Si vuol ricordare alle utenti che il percorso per raggiungere il gloryhole è delimitato da tende: è severamente vietato superarle e gironzolare per l'appartamento. E' anche vietato intrattenere colloqui con il Docente. E' permesso scattare selfie, a patto poi di inviarne copia al Docente (anche con viso oscurato).

ORARIO DI RICEVIMENTO:
Il Docente riceve ogni martedì e giovedì dalle ore 21 alle 24.  Al fine di garantire la privacy, per ogni giorno di ricevimento nel gloryhole è ammessa una sola succhiatrice o un solo gruppo di studio precostituito non superiore a 4 donne.  Eccezionalmente nel gloryhole sono ammesse coppie, purché sia solo la Signora ad agire.  Le prestazioni del Docente sono assolutamente e totalmente gratuite.
 
 

Primo selfie ricevuto!

Il glory hole è un buco praticato in una parete o in un qualsiasi divisorio, a es. in bagni pubblici maschili o in altri luoghi particolari, attraverso il quale è possibile svolgere determinate attività sessuali od osservare altri impegnati in esse, mantenendo tuttavia l'anonimato.  Un particolare tipo di utilizzo del glory hole è quello che prevede l'inserimento del pene all'interno dello stesso, in modo che la persona che si trova dall'altra parte possa masturbare o praticare sesso orale o ricevere una penetrazione sessuale, senza che i due partner possano vedersi in volto.

Cliccare sulla piantina per ingrandirla.

© 2010. Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale. Vietati i link.

bottom of page